Wind Music Awards 2013 al via con Claudio Baglioni

wind music awards

Mancano poche ore all’inizio dei Wind Music Awards edizione 2013, un evento attesissimo soprattutto dagli appassionati di musica che avranno modo di vedere l’esibizione dei cantanti italiani che hanno ottenuto un maggior successo, nel campo delle vendite, in quest’ultimo anno.

Saranno però protagonisti ai Wind Music Awards 2013 gli ospiti internazionali, non mancheranno insomma delle esibizioni di artisti del panorama musicale mondiale.

Intanto al momento tutto sembra essere top secret per quel che riguarda la scaletta della serata, non è anocra chiaro chi si esibirà e chi invece verrà semplicemente premiato. L’unica conferma riguarda l’apertura dello show che sarà affidata a Claudio Baglioni, sarà quindi il cantautore romano ad esibirsi per primo sul palco del Centrale live del Foro Italico di Roma. Quest’anno i Wind Music Awards saranno trasmessi in diretta su Raiuno e presentati da Carlo Conti insieme a Vanessa Incontrada. La diretta di quest’evento musicale alquanto interessante avverrà subito dopo la messa in onda del tg1, il che significa che per le 20.40 subito partirà l’esibizione di Claudio Baglioni.

Quest’ultimo presenterà in anteprima il nuovo singolo Con voi, brano inedito che fa parte del nuovo lavoro discografico del cantautore romano. Questi Wind Music Awards 2013 sono stati sponsorizzati come un grande evento, la Rai ha voluto insomma dare una svolta a questo tipo di premazione, trasformandola in uno show televisivo di grande livello, dove la musica è la protagonista assoluta. Appuntamento quindi imperdibile con questa nuova edizione dei Wind Music Awards 2013 con Claudio Baglioni che ritornerà ad esibirsi dopo anni di lunga pausa.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento