Vinicio Capossela al Piccolo Teatro di Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I testi dello spettacolo, incentrato sulla figura di Ulisse, sono stati tratti da Moby Dick, dalla Divina Commedia e dall'Odissea.

Un evento di Vinicio Capossela con Vinicio Capossela. E’ “Marinaio, profeta e balena. L’ombra di Ulisse da Omero all’inferno“, spettacolo che si terrà dal 5 all’8 giugno del 2013 al Piccolo Teatro di Milano. Questi gli orari degli spettacoli: il 5, 6 e 7 giugno del 2013 dalle ore 20,30 alle ore 22, e l’8 giugno del 2013 dalle ore 19,30 alle ore 21 con prezzi dei biglietti, interi, da 26 a 33 euro, e ridotti da 18 a 21 euro in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

I testi dello spettacolo, incentrato sulla figura di Ulisse, sono stati tratti da Moby Dick, dalla Divina Commedia e dall’Odissea. Intanto ricordiamo che attualmente al Piccolo Teatro Strehler va in scena La dodicesima notte (Twelfth Night), opera di William Shakespeare con la regia di Edward Hall, luci di Ben Ormerod, suono affidato a David Gregory. Ed ancora Propeller per le musiche e Michael Pavelka alle scene per quello che è un evento prodotto proprio da Propeller avvalendosi della collaborazione di Duetto 2000-Roma.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Piccoloteatro.org con Twelfth Night va in scena un repertorio che, per una durata di quasi tre ore, è interamente incentrato e dedicato al grande Shakespeare, e viene interpretato e recitato da una compagnia che, tutta al maschile, è nata 18 anni fa. Oltre a Twelfth Night (La dodicesima notte), la compagnia al Piccolo Teatro di Milano porta anche lo spettacolo The Taming of the Shrew (La bisbetica domata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>