Max 20 di Pezzali ricco di duetti

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo album Max Pezzali Max 20 uscirà il 4 Giugno del 2013, un lavoro discografico alquanto particolare che presenterà cinque brani inediti e ben quattordici duetti.

La curiosità maggiore di questo nuovo album di Max Pezzali riguarda proprio il numero così elevato di duetti con grandi personaggi del panorama musicale italiano.

Max Pezzali con questo Max 20 ricco di duetti ha voluto semplicemente ripercorrere gli anni brillanti della sua carriera ventennale, fatta di grandissimi successi che ancora oggi sono amatissimi da tutti, grandi e piccini. Da domani 10 Maggio sarà in rotazione radiofonica il primo singolo di questo nuovo lavoro discografico, si tratta in questo caso di un brano inedito dal titolo L’universo tranne noi che anticipa proprio l’uscita di Max 20. Quali sono a tal proposito i personaggi della musica italiana che hanno deciso di collaborare, con duetti davvero molto interessanti, in questo nuovo album di Max Pezzali?

Ritroviamo a tal proposito Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Jovanotti, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Davide Van De Sfroos, Antonello Venditti, amici e colleghi di Max Pezzalli che sicuramente hanno contribuito a rendere questo disco ancor più accattivante ed interessante. Questi big della muscia italiana si sono cimentati in particolar modo nei grandi successi che hanno segnato la carriera di Pezzali. Non è però al momento ancora chiaro chi ha cantanto cosa, chi ad esempio ha avuto l’onore di rendere ancor più interessante la celebre Hanno ucciso l’uomo ragno. Sicuramente a breve arriveranno notizie ancor più dettagliate su questo nuovo lavoro discografico di Max Pezzali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>