Nuovo album Max Pezzali Max20

di Lucia D Antuono Commenta

Tra i nuovi album del 2013 ritroviamo anche un lavoro più che interessante di Max Pezzali, l’ex 883 che ormai da un anno sta celebrando i suoi vent’anni di carriera.

Non è un caso che questo nuovo album Max Pezzali si chiami proprio Max 20, un chiaro segnale di un artista che nel lontano 1992 riuscì ad ottenere un successo clamoroso grazie alla canzone Hanno ucciso l’uomo ragno, una hit che ancora oggi funziona alla grande.

Max 20 si propone come un lavoro celebrativo, ma al suo interno sono contenuti anche quattro brani inediti, in attesa poi di scoprire quale effettivamente sarà il suo lavoro discografico ricco di inediti che manca dal 2011 quando realizzò Terraferma. Per il momento però Max Pezzali ha solo intenzione di festeggiare questa sua carriera ricca di successi sia quando era membro degli 883 e sia quando poi ha iniziato a percorrere la strada da solista.

Questo nuovo album Max 20 contiene quindi quattro brani inediti, che però non sono stati ancora svelati e ci saranno anche dei duetti interessanti con personaggi di spicco della musica italiana. In quest’ultimo caso Max Pezzali si è divertito a duettare sulle note di suoi vecchi successi e anche per i duetti non sono stati svelati i nomi di questi cantanti che hanno collaborato al nuovo album Max 20. Bisognerà attendere probabilmente ancora qualche settimana per avere delle notizie più chiare, per ora sono stati svelati solo il titolo del nuovo album Max Pezzali e anche la data d’uscita, prevista per il 20 Maggio. Manca quindi ancora più di un mese per l’uscita di Max 20, non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>