Avicii, Heaven nuovo singolo postumo

di Valentina Cervelli Commenta

Heaven” nuovo singolo postumo di Avicii? Il dj è morto improvvisamente lo scorso aprile: si vocifera che la voce che accompagnerà il brano, in pratica già pronto, sarà quella di Chris Martin dei Coldplay. E’ qualcosa che ci stupisce? Non proprio.

Ricordiamo infatti le parole di Neil Jacobson, discografico e presidente della Geffen Records che vi avevamo riportato in un articolo dedicato, nelle quali aveva confermato che Tim Bergling stava lavorando a musica nuova. Per comodità ve le riportiamo qui:

Ci stavamo lavorando ed era la sua musica migliore negli ultimi anni, in tutta onestà. Lo so perché ho tutti i suoi album. Era così ispirato. Era così eccitato. Abbiamo fatto un mese di sessioni. Abbiamo dovuto in realtà mettere fine alle sessioni di lavoro perché Tim avrebbe lavorato anche per 16 ore di fila, era questa la sua natura.

La situazione sembra essersi sbloccata in tal senso proprio n queste ore dato che il suo più stretto collaboratore, Carl Falk, ha confermato di essere al lavoro proprio sul brano Heaven e che all’interno dello stesso vi è Chris Martin. Si tratta della terza traccia alla quale Avicii ed il cantante dei Coldplay hanno lavorato dopo  “A Sky Full of Stars” e “Hymn for the Weekend“. Toccante ciò che Falk ha condiviso sul suo account Instagram nelle stories:

Ieri è stata una giornata strana ed emozionante in molti modi, mentre cercavo di finire queste canzoni, non è la stessa cosa produrle senza di te al mio fianco. Mi manchi, questa cosa mi pesa sulle spalle e mi fa dubitare di ogni piccola cosa e dettaglio per la canzone.

Avicii non solo era un grande dj ma era molto amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>