Chiara Galiazzo al Festival di Sanremo 2013?

Una nuova indiscrezione emerge dal cast del Festival di Sanremo 2013. Fabio Fazio ha intenzione di realizzare uno show che sia alquanto speciale, il presentatore ha già avuto modo di dar vita ad uno spettacolo più che positivo qualche anno fa.

Questo bis al Festival di Sanremo 2013 è una vera e propria sfida per cercare di battere ogni record, ovviamente relativo allo share. La Rai punta moltissimo su Fabio Fazio e il suo Festival di Sanremo 2013 e per rendere il tutto molto più speciale c’è la necessità di creare un cast di cantanti alquanto intrigante e vincente.

Le notizie ufficiali, riguardo proprio ai vari cantanti, non sono ancora emerse, ma si vocifera che Fabio Fazio abbia chiamato Chiara Galiazzo per una sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013. La vincitrice di X Factor 6 appena una settimana fa era una ragazza che aveva un sogno in un cassetto, quello di diventare una cantante professionista. Chiara Galiazzo è riuscita ad ottenere per ora un prestigioso contratto discografico, starà ora alle sue canzoni provare ad emozionare il pubblico.

Bisogna dire che Due respiri di Chiara vincitrice di X Factor 6 è già in vetta alle classifiche dei singoli più venduti. Nel giro di pochissimi giorni il nome di Chiara Galiazzo è tra i più grandi della musica italiana e non solo. La cantante padovana quindi sembra avere proprio un futuro roseo davanti a sé, il Festival di Sanremo 2013 potrebbe costituire un ulteriore lancio nel mondo della musica, con la possibilità inoltre di essere ancora più visibile. Si attendono nuove news a riguardo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento