Music Summer Festival 2013 al via

di Filadelfo Scamporrino 3

Intanto per quel che riguarda l’Estate Romana tutti gli eventi in programma sono salvi. Questo dopo che la nuova Amministrazione comunale è riuscita a trovare i fondi.

Dal 27 al 30 giugno del 2013 a Roma, in Piazza del Popolo, con presentazione affidata a Simone Annicchiarico ed Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando del Music Summer Festival – Tezenis Live 2013, evento da non perdere per chi ama la musica vista la presenza alla manifestazione di artisti come Zucchero, Emma, Francesco De Gregori, Biagio Antonacci, Moreno, Nesli, Annalisa, Emis Killa, Marco Mengoni, Mario Biondi, Negrita, Alex Britti, Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger.



ZUCCHERO AL MUSIC SUMMER FESTIVAL

Ed ancora i Pooh, Pino Daniele, Neffa, Francesco Renga, Fedez, Max Pezzali, Modà, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Gué Pequeno e Nek. Nove sono gli artisti che si esibiranno per la Categoria Giovani, e che saranno giudicati proprio dai Big. Trattasi di Alessandro Casillo, Paolo Simoni, Bianca Atzei, Antonio Maggio, Clementino, Renzo Rubino, Coez, Andrea Nardinocchi e Greta.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Intanto per quel che riguarda l’Estate Romana tutti gli eventi in programma sono salvi. Questo dopo che la nuova Amministrazione comunale è riuscita a trovare fondi che, per un controvalore complessivo di 1,5 milioni di euro circa, serviranno per la copertura del Bando pubblico. Sono salvi così eventi musicali di grande richiamo come il Rock in Roma, e la 20-esima edizione di Roma incontra il Mondo.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>