Zucchero al Music Summer Festival

di Lucia D Antuono Commenta

Zucchero

C’è grandissima attesa per assistere al Music Summer Festival, un programma televisivo simile al Festivalbar che ci terrà occupati per ben quattro settimane.

Il Music Summer Festival è un evento voluto fortemente dalla Mediaset e che vedrà la partecipazione di grandissimi big della musica italiana, ma anche internazionale. L’evento, che sarà registrato a Roma in Piazza del popolo dal 27 al 30 giugno, andrà in onda dal 4 luglio su Canale 5 ed in contemporanea anche su Rtl 102.5.

Un evento impotantissimo per tutti gli appassionati di musica che sarà presentato da Alessia Marcuzzi e da Simone Annichiarico. Già ribattezzato come nuovo Festivalbar, il Music Summer Festival potrebbe diventare un esperimento televisivo di grandissimo successo da riproporre poi ogni estate. Per il momento sono solo quattro le puntate dedicate a questo show musicale e tra gli ospiti celebri del panorama musicale ritroviamo: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Moreno, Marco Mengoni, Fedez, Fiorella Mannoia, i Modà, Gianna Nannini, Negrita, Neffa, Nek, Nesli, Guè Pequeno, Max Pezzali, Pooh, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Antonello Venditti ed Emma Marrone. Proprio nelle ultimissime ore è stata anche confermata la presenza di Zucchero al Music Summer Festival.

Nuove date Sesiòn Cubana World Tour 2013 di Zucchero e tra queste bisogna ora far rientrare anche la sua presenza al Music Summer Festival. Saranno quattro serate di musica intensa per Roma, da ricordare come queste quattro giornate di concerti siano assolutamente gratis, quindi chi ha la possibilità di raggiungere Piazza del popolo in questi giorni può godersi un grandissimo spettacolo. Tra gli artisti più acclamati ci sarà sicuramente Emma, la cantante salentina sta avendo un successo strepitoso grazie anche al nuovo singolo Emma Marrone Dimentico tutto che è già da record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>