Ospiti Festival di Sanremo 2010

sanremo

Come da tradizione anche quest’anno il Festival di Sanremo ospiterà numerosi personaggi famosi, italiani e stranieri, che si alterneranno sul palco dell’Ariston dove ad attenderli per fare gli onori di casa ci sarà Antonella Clerici. Ma passiamo ad esaminare sera per sera quale saranno gli ospiti, che di sicuro contribuiranno all’audience di questa sessantesima edizione del Festival della canzone italiana.

Per martedì 16 febbraio è atteso Paolo Bonolis, già conduttore del Festival lo scorso anno, che sarà accompagnato da Luca Laurenti.


Sempre durante la serata d’apertura saliranno sul palco dell’Ariston il calciatore Antonio Cassano e la rivelazione del famoso talent show americano Susan Boyle. Secondo alcune fonti a completare il quadro ci potrebbe essere l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, anche se la sua presenza non è ancora certa dal momento che le trattative sono ancora in corso.


Mercoledì 17 febbraio ci sarà invece la regina Rania di Giordania, da sempre amante del nostro paese, nonchè l’attore Raoul Bova, l’attrice Michelle Rodriguez, le ballerine del Moulin Rouge e il “Trio“, i tre piccoli tenori di “Ti lascio una canzone”.

La serata di giovedì 18 è stata invece intitolata “Quando la musica diventa leggenda”, ospiti di questa puntata saranno dunque otto cantanti a cui sarà affidato il compito di cantare alcuni tra i brani che hanno contribuito a fare la storia del Festival. Tra gli artisti presenti troviamo Elisa, Carmen Consoli, Miguel Bosé, Edoardo Bennato, Riccardo Cocciante, Massimo Ranieri e Francesco Renga.

Venerdì 19 febbraio sono attesi i Tokio Hotel, Bob Sinclar, Gabriel Garko e Belen Rodriguez che pare affiancherà Toto Cutugno in un duetto.

Per la finale di sabato 20 febbraio ci saranno invece Maurizio Costanzo, Lorella Cuccarini e la Banda dei Carabinieri. Ancora in dubbio la presenza di Jennifer Lopez.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Ospiti Festival di Sanremo 2010”

Lascia un commento