Nati in Irlanda nel 1990, The Cranberries è un gruppo che ha in Dolores O’Riordan la punta di diamante, e che ha dominato la scena negli anni scorsi nel panorama musicale internazionale con il suo pop-rock dallo stile unico ed inconfondibile.

Dopo aver ascoltato in radio la traccia “Tomorrow“, il nuovo disco dei Cranberries, che si intitola “Roses”, uscirà il 26 febbraio del 2012, quando sarà disponibile per l’acquisto anche da iTunes.
► CRANBERRIES DI NUOVO INSIEME
Questa la tracklist completa del nuovo album dei Cranberries: Conduct, Tomorrow, Fire & Soul, Raining In My Heart, Losing My Mind, Schizophrenic Playboy, Waiting In Walthamstow, Show Me, Astral Projections, So Good, Roses, Dreams e Always.
► “NO BAGGAGE” E’ IL NUOVO ALBUM DI DOLORES O’RIORDAN
Nati in Irlanda nel 1990, The Cranberries è un gruppo che ha in Dolores O’Riordan la punta di diamante, e che ha dominato la scena negli anni scorsi nel panorama musicale internazionale con il suo pop-rock dallo stile unico ed inconfondibile. Assolutamente evergreen sono brani come Zombie, Ridiculous Thoughts e Ode to my Family che, a distanza di anni, passano ancora di frequente nelle radio di tutto il mondo.
► CRANBERRIES 16 MARZO 2010 A MILANO
Prima del ricongiungimento che ha segnato il gran ritorno dei Cranberries, Dolores O’Riordan vanta esperienze da solista con i due album “Are You Listening?” e “No Baggage“, usciti rispettivamente nel maggio del 2007 e nel mese di agosto del 2009.