Bastille album Bad Blood in uscita

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con etichetta Virgin, l’album di debutto “Bad Blood” dei Bastille ha fatto incetta di recensioni positive da parte della stampa specializzata.

Uscirà in Italia nella giornata di oggi, martedì 19 marzo del 2013, l’album di debutto dei Bastille intitolato “Bad Blood” che già sta spopolando nel Regno Unito dove ha raggiunto la prima posizione in classifica. “Bad Blood” si compone di dodici tracce scritte ed arrangiate dal leader e cantante della band Dan Smith.

Questa la tracklist completa del disco in accordo con quanto riportato dal sito Internet della EMI Music: Pompeii, “Things We Lost in, the Fire”, Bad Blood, Overjoyed, These Streets, “Weight of Living, Pt II”, Icarus, Oblivion, Flaws, Daniel in the Den, Laura Palmer, Get Home.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Con etichetta Virgin, l’album di debutto “Bad Blood” dei Bastille ha fatto incetta di recensioni positive da parte della stampa specializzata dopo che, tra l’altro, proprio in Italia il singolo “Pompeii” ha raggiunto la prima posizione tra le canzoni più scaricate da iTunes e si è inserito nella top 5 tra i brani più diffusi dalle radio.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questi i componenti della band: Chris Wood è il batterista, Will Farquarson il bassista, Kyle Simmons alle tastiere e Dan Smith la voce di un gruppo che, su tutto, quando sale sul palco lo fa per divertirsi. Nati nel 2010, i Bastille sono una band in grado di fare musica originale e sperimentale mischiando magistralmente generi come l’indie rock, il synth pop e l’indie pop. Dopo l’uscita di “Pompeii”, ed ora il primo album, è attesa l’uscita anche del nuovo singolo estratto “Laura Palmer“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>