Beady Eye è il nuovo nome degli Oasis

di Stefania Russo 1

Qualche mese fa Liam Gallagher aveva anticipato di aver trovato un nuovo nome per il gruppo, dopo l'abbandono di suo fratello Noel la band..

Qualche mese fa Liam Gallagher aveva anticipato di aver trovato un nuovo nome per il gruppo, dopo l’abbandono di suo fratello Noel la band ha deciso di continuare a produrre dischi ma sotto un nuovo nome, in modo che si possano distinguere bene le produzioni degli Oasis e quelle della band “post-Oasis”.

Il nuovo nome della band, tuttavia, non è stato rivelato subito, Liam aveva infatti detto di voler essere certo che il nome fosse quello giusto prima di renderlo noto al mondo intero.


A pochi mesi di distanza dall’annuncio, dunque, Liam si è convinto che il nome scelto è davvero quello giusto, ha deciso infatti di rivelare il nuovo nome della band attraverso il sito ufficiale degli Oasis, in cui attraverso due righe ha rivelato che lui e gli altri componenti del gruppo d’ora in avanti si chiameranno Beady Eye.

La nuova band sarà composta, oltre che dagli ex Oasis Andy Bell, Gem Archer e Chris Sharrock, anche dal bassista dei Gorillaz Jeff Wotton.

Liam ha inoltre annunciato che i Beady Eye sono attualmente in studio di registrazione per realizzare un nuovo disco che uscirà tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>