Marco Masini nuovo album La mia storia piano e voce

di Eleonora Costa Commenta

Trattasi di un album che, composto da un totale di tredici tracce, si compone di due inediti e dei migliori successi totalmente riarrangiati e risuonati al pianoforte.

Dopo “Niente d’importante” del 2011, il cantante Marco Masini torna ad affacciarsi sul mercato discografico con “La mia storia piano e voce”. Trattasi di un album che, composto da un totale di tredici tracce, si compone di due inediti e dei migliori successi totalmente riarrangiati e risuonati al pianoforte.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Uscito lo scorso 2 aprile del 2013, il nuovo album intitolato La mia storia piano e voce di Marco Masini si compone delle seguenti tracce: Disperato, Ci Vorrebbe Il Mare, Caro Babbo, Perché Lo Fai.., Vaffanculo, T’Innamorerai, Bella Stronza, Fino A Tutta La Vita Che C’è, Raccontami Di Te, L’Uomo Volante, Il Giardino Delle Api, L’Italia, Marco Come me, Aspettami Li, Io ti volevo. Tra questi brani i due inediti sono rappresentati da “Aspettami lì” e “Io ti volevo”. Quest’ultimo è anche il primo singolo estratto dall’album che è uscito lo scorso 12 marzo del 2013.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Questa è invece la tracklist dell’album “Niente d’importante” uscito nel mese di settembre del 2011: Non ti amo più, Fino all’ultimo minuto, Il buffone del momento, Colpevole, Il principe azzurro, Niente d’importante, Quello che adesso non so, L’amore si ricorda di te, L’eterno in un momento, Resta ad un passo, Angela e la felicità, Marco come me. In attività dal 1988, il cantante Marco Masini è in Italia è uno dei principali esponenti della musica d’autore con 16 album ad oggi complessivamente pubblicati. Trattasi di 11 album studio, 3 raccolte e due album live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>