Nuovo singolo Marco Rò C’era una volta

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo singolo C’era una volta, negli store digitali a partire da iTunes, uscirà ufficialmente per l’acquisto sabato prossimo, 23 marzo del 2013.

Un brano incentrato sulla crisi che stiamo vivendo e che è tanto formale quanto sopratutto sostanziale. E’ “C’era una volta”, il nuovo singolo di Marco Rò, cantautore romano che già s’è messo in luce con “Un Mondo Digitale”, il precedente singolo che invece tratta di un altro argomento d’attualità, quello relativo alle nuove tecnologie ed ai nuovi media con particolare riferimento ai social network.

Il nuovo singolo C’era una volta, negli store digitali a partire da iTunes, uscirà ufficialmente per l’acquisto sabato prossimo, 23 marzo del 2013 in forza ad una collaborazione di Marco Rò con Lorenzo Sebastianelli, scrittore e musicista.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Anche in tempi di crisi c’è la possibilità di far conoscere con la musica quelle che sono le proprie idee. Questo è quanto, tra l’altro, ha affermato Marco Rò a pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo che è stato prodotto per Asso Diemme Musica da Daniele Meloni, e che uscirà solo nel formato per il download digitale. E comunque presto di “C’era una volta” uscirà il videoclip che, a sua volta, sarà disponibile sul Web.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

In accordo con quanto si legge dalla pagina Facebook ufficiale, Marco Rò ha iniziato a suonare da giovanissimo, a soli 15 anni, come batterista per poi seguire però la passione per il canto, prima con la band di “Clyde” e poi come solista. Con il pezzo “Ho fretta” Marco Rò ha raggiunto nel 2008 la finale nazionale di SanremoLab 2007, così come nel 2009 è stato finalista nazionale, proprio con il prezzo “Un Mondo digitale”, nella sezione Web del 59-esimo Festival di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>