Emma Marrone è sempre più in ascesa. La cantante pugliese, infatti, sta riscuotendo un enorme successo grazie al suo nuovo album di inediti “Adesso”, stabile nelle prime posizioni delle classifiche dei dischi, e al singolo “Arriverà l’amore” che risulta tra i brani più ascoltati e scaricati dai fans.
Malgrado ciò, Emma sembra voler concedersi un periodo di pausa dal lavoro e dalla frenetica attività di star della musica, come dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente “Radio Bella&Monella”.
L’artista, nata a Firenze 31 anni fa, ha anticipato che dopo il tour che la vedrà protagonista, da settembre ad ottobre 2016, in tutte le principali città italiane, staccherà la spina per un po’, allontanandosi dalle luci della ribalta. Quella di Emma, però, non sarà una pausa dedicata esclusivamente alrelax. Infatti, la cantante ha affermato che nei suoi progetti c’è un viaggio all’estero che le consentirà di continuare a studiare, per ripresentarsi ai suoi fans ancora più preparata e maturata, poiché nel mondo della musica è necessario crescere e migliorarsi sempre.