Emma Marrone lancia a sorpresa “Essere qui”

di Valentina Cervelli Commenta

Era nell’aria che Emma Marrone rilasciasse presto della musica: si vociferava davvero da tanto tempo, ma non ci si aspettava un lancio a sorpresa come quello di “Essere qui“.  Avvenuto tra l’altro, in quanto ad annunci, direttamente sui social.

Emma ha letteralmente inaugurato il 2018 con un regalo speciale per i suoi fan. “Essere qui” sarà disponibile dal 26 gennaio e verrà anticipato dal singolo “L’isola“. Racconta l’artista:

Mi sono presa il tempo necessario. Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice.ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me… spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre” ha concluso l’artista.

Tra le tante cose è stata pubblicata anche la copertina del disco: si tratta di uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin che ritrae Emma Marrone per le strade di New York. Siamo davvero curiosi di scoprire cosa è riuscita a creare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>