Emma Marrone presenta Essere qui Boom Edition

di Valentina Cervelli Commenta

Buone nuove per i fan di Emma Marrone. Il prossimo 16 novembre sarà infatti disponibile all’acquisto “Essere qui-Boom Edition”: una ristampa davvero interessante per tutti coloro che apprezzano l’artista.

Esso sarà presentato in due due differenti versioni: una standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto dalla cantante, il quale ha voluto dare ai propri fan qualcosa di diverso ma totalmente suo. Questa riedizione è anticipata dal nuovo brano “Mondiale”, già disponibile in radio ed all’acquisto. “Essere qui”, in questa nuova edizione conterrà altri 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”.

Toccanti le parole con le quali Emma Marrone ha deciso di introdurre questo progetto sui social network:

Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire …

Siamo sicuri che il disco, come ogni altro progetto della cantante salentina, troverà la giusta accoglienza di pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>