Justin Timberlake sottopone al car-test le sue canzoni

di Stefania Russo Commenta

Justin Timberlake ha rivelato di avere un modo del tutto originale per capire se una sua nuova canzone avrà o meno successo, un metodo..

justin_timberlake

Justin Timberlake ha rivelato di avere un modo del tutto originale per capire se una sua nuova canzone avrà o meno successo, un metodo che è stato ideato da lui stesso e che prende il nome di car-test.

Il cantante, infatti, nel corso di un’intervista ha spiegato che è convinto che la maggior parte dei suoi fan ascoltino le sue canzoni mentre sono in auto, per questo prima di commercializzare una sua canzone decide di ascoltarla nella sua macchina, dopo averla risentita più di una volta si rende conto delle cose che non quadrano, torna in studio e corregge quelli che secondo lui sono gli errori.


Una pratica questa che a suo dire funziona perfettamente, secondo il cantante il successo della maggior parte dei suoi brani è dovuto proprio a questa particolare tecnica messa a punto proprio da lui stesso.


Per quanto riguarda i prossimi progetti il cantante ha rivelato che probabilmente non lo vedremo presto nei negozi di dischi, il problema è che in questo periodo si sente davvero poco prolifero e non ha del nuovo materiale, ma del resto lui non è uno di quegli artisti che desidera essere sempre al lavoro, a testimoniarlo il fatto di aver realizzato soltanto due dischi in ben otto anni di carriera.

Il lato positivo è che quando esce un disco di Timberlake possiamo essere certi che si tratta di un bel lavoro, lo stesso cantante ha affermato che se non gli viene in mente qualche buona idea preferisce dedicarsi ad altre cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>