Canzone pubblicità Hyundai i10 Sound Edition Maggio 2012

Tra i palinsesti televisivi ecco che fa la sua comparsa la pubblicità della nuova Hyundai i10 Sound Edition che vede come madrina d’eccezione la talentuosa Emma Marrone. La biondina cantante del salento è stata scelta come testimonial per un concorso messo in atto proprio dalla Hyundai e che permetterà a qualche giovane cantante in erba di poter arrivare al tanto sognato contratto discografico.

Un’iniziativa interessante volta ad unire settore musicale e quello automobilistico e chissà che da questo concorso non emerga una nuova Emma Marrone. La pubblicità della Hyundai i10 Sound Edition mostra dei ragazzi che ascoltano un brano di Emma e quando passano per la città tutti vengono travolti da queste sonorità contagiose ed iniziano a ballare.

httpv://www.youtube.com/watch?v=vpay5pRaGjM&feature=player_embedded

Uno spot molto carino e simpatico che ovviamente vede come protagonista assoluta Emma Marrone con la sua canzone di sottofondo, Cercavo amore, che funge proprio da colonna sonora alla pubblicità Hyundai i 10 Sound Edition. Emma, per chi non la conoscesse, è arrivata al successo grazie alla vittoria del talent show di Amici di Maria De Filippi nel 2010. Da qui si sono letteralmente spalancate le porte della musica per la biondina cantante che è riuscita subito a conquistare con il suo primo album, A me piace così, un successo incredibile.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ltSL_BbrkmU&feature=player_embedded

Coinvolta però anche in situazioni non inerenti al mondo della musica, come il gossip, Emma Marrone ha cercato di far prevalere sempre il suo grande carattere battagliero e umile, provando a non far trascurare la sua musica. La canzone pubblicità della Hiunday i10 Sound Edition, Cercavo amore, è contenuta nel secondo album di Emma Marrone, Sarò libera, pubblicato nel 2011.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento