Canzone pubblicità Samsung Galaxy Camera Dicembre 2012

Arriva la prima fotocamera in grado di connettersi ad internet, in questo modo sarà più facile condividere le immagini più importanti con i propri amici dei social network. Stiamo parlando della Samsung Galaxy Camera, un’innovazione tecnologica che potrebbe rivoluzionare il mondo della comunicazione anche nel campo della fotografia.

La pubblicità Samsung Galaxy Camera mostra come sia semplice, grazie proprio a questa particolare fotocamera, scattare non solo foto di altissima qualità, ma anche condividerle su internet. La novità della Samsung Galaxy Camera riguarda il sistema Android e il 3G integrati, si comporta insomma come un classico smartphone, solo che ha le caratteristiche tipiche di una fotocamera professionale.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u8n6bTFHsFk

Addirittura nella pubblicità Samsung Galaxy Camera è mostrato come quest’ultima possa fungere anche da navigatore satellitare. Quello però che più ci interessa scoprire è la canzone pubblicità Samsung Galaxy Camera e si tratta di un brano alquanto recente, uscito poco più di due settimane fa in tutto il mondo. La canzone pubblicità Samsung Galaxy Camera è Reborn, un brano nuovissimo di un gruppo danese che da pochi anni è riuscito ad integrarsi nel mondo musicale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=qRBcjnUHUwQ&feature=player_embedded

I Klak tik, questo è il nome del gruppo, si sono ufficialmente formati nel 2008, questo è l’anno del loro primo lavoro discografico. In realtà però la band ha iniziato a formarsi nel 2000. I Klak tik si occupano di mix di musica alquanto intrigante, vi sono elementi di alternative, folk, orchestral ed experimental sound. La canzone pubblicità Samsung Galaxy Camera, Reborn, fa parte del loro nuovo album che uscirà a marzo del 2013.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento