Canzone pubblicità Samsung Galaxy Note 8.0 Giugno 2013

samsung-GALAXY-Note-8.0

Arriva il nuovo tablet di casa Samsung, il Galaxy Note 8.0 e non poteva mancare la classica pubblicità che ne evidenzia le qualità.

Lo spot del Samsung Galaxy Note 8.0 mostra una ragazza alle prese con questo nuovissimo tablet, utilissimo non solo in ambito lavorativo, ma anche per realizzare delle vere e proprie opere d’arti.

http://youtu.be/SvxioIEkygA

Qui nellla pubblicità Samsung Galaxy Note 8.0 la ragazza pianifica i suoi appuntamenti con il suo tablet, segna i luoghi che ha già visitato sulla classica mappa e alla fine dà vita ad un suo personalissimo disegno. Quello che ci intressa però maggiormente scoprire è la canzone pubblicità Samsung Galaxy Note 8.0 che ascoltiamo in sottofondo. Si tratta di un gruppo di cui già vi abbiamo parlato in passato, infatti un loro grande successo, It’s time, è stato utilizzato in un altro spot televisivo sempre fungendo da colonna sonora. Stiamo parlando degli Imagine Dragons, un gruppo indie rock statunitense che è arrivato al successo nel 2012 proprio grazie alla canzone It’s time che ha avuto una nomination anche agli Mtv Video Music Awards del 2012.

La canzone pubblicità Samsung Galaxy Note 8.0 però è un’altra, si tratta del brano On top of the world che ritroviamo sempre nel primo, e al momento unico, album degli Imagine Dragons, Night visions, pubblicato nel 2012. On top of the world, canzone pubblicità Samsung Galaxy Note 8.0, non è stata lanciata come singolo di questo album, sicuramente insomma è meno conosciuta di It’s time. Avremo però sicuramente modo di poter ascoltare più spesso gli Imagine Dragons, il gruppo americano insomma merita.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento