Canzone pubblicità Samsung Galaxy S4 Maggio 2013

samsung galaxy s4

Il rivoluzionario Samsung Galaxy S4 si presenta come il nuovo re degli smartphone e non poteva chiaramente mancare una pubblicità che mostrasse alcune delle più grandi qualità di quest’ultimo nato in casa Samsung.

La pubblicità Samsung Galaxy S4 mostra un ragazzo che si si trova nello spogliatoio della sua squadra di basket, l’umore non è dei migliori a causa di una sconfitta subita, ma ritrova il modo di caricare i suoi compagni grazie ad una funzione particolare del Samsung Galaxy S4.

http://youtu.be/l6n6_fSsCIE

Mentre infatti sta ascoltando una canzone decide di condividerla con i suoi amici e compagni di squadra grazie a Group play che permette proprio la condivisione di file senza l’utilizzo del WiFi o del 3G. In pochissimi secondi tutti possono avere sul proprio Samsung Galaxy S4 la canzone che dà la carica. Proprio questa canzone pubblicità Samsung Galaxy S4 sta suscitando molta curiosità tra gli appassionati di musica. Ogni qual volta che si assiste a tale spot viene voglia di ballare, ecco allora che vi sveliamo la canzone pubblicità Samsung Galaxy S4.

Si tratta di I love it, un brano degli Icona Pop. Probabilmente il nome non vi è totalmente sconosciuto, anche se questa canzone è al momento la prima di questo gruppo. Gi Icona Pop sono un duo di dj svedesi che è in attività dal 2009 e il loro genere è prettamente dance ed electropop. Il primo album è stato realizzato nel 2012 dal titolo proprio Icona Pop e la canzone pubblicità Samsung Galaxy S4 è il primo singolo di lancio di questo duo e soprattutto dell’album.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento