Eddie Vedder e Neil Young nella soundtrack del nuovo film di Crowe

di Serena De Carlo Commenta

Eddie Vedder e Neil Young saranno nella colonna sonora del prossimo film di Cameron Crowe “We Bought a Zoo”. Lo ha confessato il protagonista Matt Damon che è stato convinto a partecipare al film anche da...

0811090501273970130_4494_v1

Eddie Vedder e Neil Young saranno nella colonna sonora del prossimo film di Cameron Crowe “We Bought a Zoo”. Lo ha confessato il protagonista Matt Damon che è stato convinto a partecipare al film anche dalla scelta musicale adottata dal regista.

Crowe, da vecchio giornalista di “Rolling Stones” è un appassionato di musica e nelle sue opere lo fa trasparire, scegliendo sempre un’ottima selezione musicale e in questo caso non sarà da meno.



L’ex cantante dei Pearl Jam si è già dedicato in passato alla musica per film: ricordiamo la bellissima soundtrack di “Into the Wild” di Sean Penn che gli ha fatto vincere un Golden Globe, o i contributi musicali per “Dead Man Walking”, “Brokendown Melody” e “Reign Over Me”. Tra l’altro, Crowe sta preparando del materiale per un documentario dedicato proprio alla ex band di Eddie Vedder.

Anche Neil Young non è nuovo nel campo del cinema, avendo già composto in passato la colonna sonora di “Dead Man” di Jim Jarmusch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>