Concerti Roma Leonidas Kavakos

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A darne notizia è il sito Internet di Roma capitale nel sottolineare come per le cinque serate in programma, con altrettanti concerti, sia stata data a Leonidas Kavakos carta bianca nel potersi esprimere al meglio come direttore e come solista.

A partire da domani, martedì 2 ottobre del 2012, e fino all’8 dello stesso mese, a Roma arriva un grande violinista, il greco Leonidas Kavakos che si esibirà nell’ambito di una rassegna musicale promossa all’Auditorium dall’Accademia di Santa Cecilia.

A darne notizia è stato il sito Internet di Roma capitale nel sottolineare come per le cinque serate in programma, con altrettanti concerti, sia stata data a Leonidas Kavakos carta bianca nel potersi esprimere al meglio come direttore ed anche come solista.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

E così domani, a partire dalle ore 21, nella Sala Santa Cecilia Leonidas Kavakos si esibirà al violino con Enrico Pace al pianoforte. Il 4 e 5 ottobre del 2012 l’appuntamento nella Sala Santa Cecilia, sempre dalle ore 21, è con Leonidas Kavakos direttore e violinista con l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Il 7 ottobre, alle ore 12, è in programma con Leonidas Kavakos un incontro con il pubblico nell’ambito di una conferenza/intervista curata da Giovanni Bietti, mentre il giorno dopo Leonidas Kavakos, nella Sala Petrassi, dalle ore 21 si esibirà in presenza dei solisti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Per quel che riguarda i prezzi dei biglietti per assistere ai concerti di Leonidas Kavakos, questi variano da un minimo di 10 ad un massimo di 35 euro con uno sconto pari al 10% per gli abbonati, e del 25% per i giovani aventi un’età non superiore ai 30 anni. Per info e per il programma completo dei concerti di Leonidas Kavakos basta visitare il sito Internet www.santacecilia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>