Concerti Roma a Tutto Mozart

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ed il tutto con la possibilità di poter seguire e vedere, on demand, il concerto dal sito Internet PappanoinWeb fino alla data del 27 maggio del 2014.

A Roma siamo entrati nella settimana a “Tutto Mozart” con tutta una serie di concerti all’Auditorium Parco della Musica. Si parte proprio nella serata di oggi, mercoledì 24 aprile del 2013, con Uto Ughi ed i concerti per violino accompagnato dall’Orchestra di Santa Cecilia. Ed il tutto con la possibilità di poter seguire e vedere, in diretta e on demand, il concerto dal sito Internet PappanoinWeb fino alla data del 27 maggio del 2014.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

A seguire il 27, e poi il 28 ed il 30 aprile del 2013, in replica, arrivano all’Auditorium Parco della Musica il pianista Benedetto Lupo ed il direttore Fabio Biondi. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Santacecilia.it, stasera Uto Ughi al violino insieme all’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia eseguirà le seguenti opere di Mozart: Mozart Concerto n. 2 K 211, Mozart Concerto n. 3 K 216 e Mozart Concerto n. 7 K 271a.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Questi i prezzi dei biglietti: i più economici nelle Gallerie 2, 3 e 6 a 18 euro, Galleria 7 a 23 euro, Gallerie 4 e 5 a 27 euro. Ed ancora, Galleria 1 a 29 euro, Platea B a 38 euro e Platea A a 42 euro. I canali di acquisto sono rappresentati dal Botteghino Auditorium Parco della Musica, in Viale Pietro De Coubertin, oppure con prevendita telefonica con carta di credito. Oppure ancora, per quel che riguarda le prevendite esterne, presso le ricevitorie Lottomatica abilitate. L’evento, come sopra accennato, si può anche seguire in diretta streaming ed online da sito PappanoinWeb in forza ad un’iniziativa di Telecom Italia ed Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>