Concerti Roma gratuiti il 9 giugno 2013

musica alta fedelta gran gala roma

Fino ad esaurimento dei posti disponibili, partirà in data venerdì 31 maggio del 2013 la distribuzione dei voucher per assistere il 9 giugno del 2013 ad un’ampia rassegna di eventi e di concerti gratuiti. Quello di domenica 9 giugno del 2013 è infatti un giorno di festa per l’Auditorium Parco della Musica in Roma in quanto cade il decennale.



Stereophonics Special guest al Rock in Roma 2013

Promossa dalla Fondazione Musica per Roma, e dall’Accademia di Santa Cecilia, la giornata di festeggiamenti del 9 giugno del 2013 per il decennale dell’Auditorium Parco della Musica sarà caratterizzata, tra l’altro, dal Direttore Musicale dell’Accademia di Santa cecilia, Antonio Pappano, che per la prima volta dirigerà la JuniOrchestra per musiche di Verdi, di Beethoven e di Bernstein. Ed al termine del concerto della JuniOrchestra è previsto un incontro di Antonio Pappano con il pubblico presente.

Daniele Silvestri concerto Rock in Roma 2013

E con “Il gioco della musica”, dalla mattina e fino alla sera del 9 giugno del 2013, i presenti potranno seguire tanti eventi in contemporanea, dai laboratori ai live set alle visite guidate e passando per i concerti nelle varie sale dell’Auditorium Parco della Musica.

CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Tra gli altri protagonisti dell’evento, inoltre, in accordo con quanto riporta il sito Internet di Roma Capitale, segnaliamo il il Coro di Voci Bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Têtes de Bois, Nicola Piovani, Ascanio Celestini, Parco della Musica Contemporanea Ensemble. Ed ancora Raffaele Costantino, Ambrogio Sparagna, Mauro Ottolini, Pino Minafra, Danilo Rea e Gino Paoli.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento