Canzone pubblicità sugo Barilla Ottobre 2012

Nuovo spot pubblicitario della Barilla che, oltre ad essere famosissima in tutto il mondo per la sua pasta italiana, si occupa anche di realizzare sughi pronti di alta qualità. Ecco che arriva sui nostri palinsesti televisivi la nuova pubblicità dei sughi Barilla.

Uno spot che tende ad evidenziare come i sughi Barilla siano realizzati esclusivamente con prodotti italiani e di qualità, ingredienti indispensabili per poter donare quel sapore inconfondibile. Una pubblicità molto semplice, in perfetto stile Barilla che però risalta subito all’occhio più che altro per la canzone che funge da colonna sonora.

httpv://www.youtube.com/watch?v=o9Ul0heyFqo&feature=player_embedded

Si sa che di una pubblicità è soprattutto la colonna sonora a catturare principalmente l’attenzione del telespettatore e quella della Barilla è un motivetto alquanto caro a noi italiani. La canzone pubblicità Barilla è infatti Quando quando quando, un brano celebre di Tony Renis conosciuto in tutto il mondo. In realtà la canzone che ascoltiamo durante la pubblicità sughi Barilla è leggermente diversa, si tratta infatti della cover di Michael Bublé, il cantante italo-canadese che è arrivato al successo nel 2003 con il suo genere swing che ha fatto la differenza nel campo musicale mondiale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jvvI4oqUIUw&feature=player_embedded

La canzone pubblicità sughi Barilla è Quando quando quando, brano cantanto nel 2005 da Michael Bublé in duetto con Nelly Furtado. La canzone fa parte del secondo album pubblicato dal cantante canadese It’s time che riuscì ad avere un grandissimo successo. Michael Bublé è conosciutissimo in tutto il mondo grazie non solo al suo genere swing e jazz, ma anche alla sua voce davvero unica e fortemente emozionante.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento