Date concerti Valerio Scanu 2010

di Stefania Russo 6

Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo con il brano "Per tutte le volte che" scritto da Pierdavide Carone l'ex allievo della scuola di..

Valerio-Scanu

Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo con il brano “Per tutte le volte che” scritto da Pierdavide Carone l’ex allievo della scuola di Amici Valerio Scanu si prepara ad intraprendere un tour che lo vedrà esibirsi in diverse città italiane davanti ad una folta schiera di fan.

Le date diffuse fino ad ora del “In tutti i luoghi Tour 2010” sono quattordici, non si sa ancora se si tratta di un elenco definitivo o se in seguito ne verranno aggiunte delle altre, probabilmente tutto dipende da come andranno le prevendite, in ogni caso per un cantante giovane come lui un tour di 14 concerti è già un bel traguardo.


Ad accompagnare sul palco il cantante ci saranno Gabriele Gagliardo alla chitarra, Claudio Ghioni al basso, Giorgio Bellia alla batteria, Francesco Lazzari al pianoforte e Andrea D’Aguì alla chitarra acustica, cori e tastiere.



Date del tour
25 aprile – Firenze
16 maggio – Napoli
22 maggio – Roma
29 maggio – Cologna Veneta (VR)
01 giugno – Sant’Egidio del Montalbino (SA)
04 giugno – Cagliari
05 giugno – Osini (NU)
06 giugno – Alghero
10 luglio – Grugliasco (TO)
17 luglio – S.Vito Lo Capo (TP)
18 luglio – Carlentini (SR)
25 luglio – Delia Nuova (RC)
07 agosto – Sottomarina di Chioggia (VE)
06 settembre – Vicenza

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>