Niente Sanremo 2013 per Francesca Michielin

di Lucia D Antuono Commenta

Francesca Michielin non parteciperà a Sanremo 2013, prima biosgna pensare a terminare gli studi.

Il nuovo singolo di Fancesca Michielin Sola è già un vero successone della giovane vincitrice di X Factor 5. Il primo brano del suo album Riflessi di me ha avuto molti consensi da parte del pubblico, da considerare poi che proprio questo suo primo lavoro discografico è già balzato al quarto posto della classifica FIMI.

Francesca Michielin ha ben dimostrato lo scorso anno di essere una ragazza di grande talento, una promessa della musica italiana che ha praticamente davanti una carriera incredibile. Non dimentichiamoci che Francesca Michielin ha compiuto da poco 17 anni, è quindi ancora alquanto giovane e proprio per questo non ha voluto prendere impegni importanti.

Niente Sanremo 2013 per Francesca Michielin, la ragazza sta studiando da privatista per prendersi il diploma di Liceo Classico e bisognerà attendere altri due anni perché ciò avvenga. Prima di allora Francesca Michielin non potrà concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera di cantante, insomma ci tiene a terminare gli studi e poi si vedrà. Non ci sarà in effetti nemmeno un tour promozionale per sponsorizzare Riflessi di me e le voci che la vedevano come probabile protagonista di Sanremo 2013 sono tutte false.

Francesca Michielin ha dichiarato che proverà a partecipare a quest’importante manifestazione canora non solo quando ormai avrà terminato gli studi, ma anche quando avrà raggiunto una maturità canora. La giovane cantante insomma vuole affinare ancor di più la sua voce prima di presentarsi come concorrente ad una gara canora così importante. Nonostante il grande successo Francesca Michielin è riuscita a rimanere con i piedi ben saldi a terra e questo sicuramente può costituire un altro punto a suo favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>