Canzone pubblicità Tim Young XL Ottobre 2012

Nuova pubblicità della Tim che sponsorizza il suo nuovo piano tariffario Tim Young XL per chi insomma sceglie di cambiare gestore telefonico. Come sempre la Tim sceglie pubblicità che sono alquanto simpatiche, negli ultimi mesi il testimonial è Neri Marcoré che sta interpretando il personaggio di Dante.

In questa nuova pubblicità Tim Yung XL Dante si ritrova nell’Inferno con Virgilio e tutti i dannati, ma non c’è alcun segno di sofferenza, anzi tutti ballano e si divertono. All’improvviso però Dante riceve una telefonata, è Beatrice, quest’ultima non deve sapere che si sta divertendo e attraverso vari sms invita tutti a lamentarsi, così da far credere di trovarsi in un posto di sofferenza.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PhoZJPvzIS8

Terminata la telefonata si ritorna a ballare senza sosta. Cambia in questa pubblicità Tim Young XL la colonna sonora, questa volta il brano è un pezzo famosissimo degli inizi degli anni 2000 che divenne un vero e proprio tormentone in tutto il mondo. La canzone pubblicità Tim Young XL è Who let the dogs out, brano cantato dagli Baha Men. Si tratta di un gruppo delle Bahamas formatosi nel lontano 1992, ma il successo arrivò solo nel 2000 grazie al singolo Who let dogs out che fa parte dell’omonimo album.

httpv://www.youtube.com/watch?v=He82NBjJqf8

Grazie a questo singolo i Baha Men riuscirono a vincere anche un Grammy Awards, un Billboard Music Awards, insomma il successo fu davvero incredibile. I Baha Men si dilettavano in un genere pop che però rivisitava la musica folk. Dopo tale successo il gruppo è praticamente scomparso, gli album successivi non hanno avuto alcuna considerazione in campo discografico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento