Concerto gratuito Luca Barbarossa a Roma

httpv://youtu.be/CREXqXjy9Gg

Un concerto gratuito in versione acustica del cantautore Luca Barbarossa. Succederà domenica prossima, 3 febbraio del 2013, al numero 22 di Corso Duca di Genova ad Ostia dove si trovano i nuovi spazi espositivi del XIII Municipio.

Ne da notizia il sito Internet del Comune di Roma nel precisare come, dopo il grande successo ottenuto con l’esibizione dei Tiromancino, continui con la musica di qualità la rassegna di spettacoli che ad Ostia ha organizzato Zètema progetto Cultura in forza all’iniziativa “Musei in Musica” che viene promossa da Roma Capitale. Dalle ore 17,30 Luca Barbarossa si esibirà sul palco di un luogo dove oltre agli eventi musicali è possibile organizzare anche tante altre iniziative culturali per attrarre i residenti ed i turisti.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Nato a Roma il 15 aprile del 1961, Luca Barbarossa è sulla scena musicale da oltre 30 anni con esperienze importanti anche in radio e nel sociale. Per il sociale Luca Barbarossa con la Nazionale Cantanti vanta infatti il record di oltre duecento gol segnati.

CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

L’ultimo album studio di Luca Barbarossa è risalente al 2008. L’album si intitola “Via Delle Storie Infinite” per un totale di dodici tracce. Questa la tracklist completa: Via Delle Storie Infinite, Un Altro Giorno, Invece No, Greta, Aspettavamo Il 2000, Dio Non È, Forme Di Vita, Se Fa Paura L’Amore, Vai Vai, Cose E Rose, Un Po’ D’Eternità, Lieto Fine. “Via Delle Storie Infinite” è ad oggi il decimo album studio di Luca Barbarossa partito nel 1981 con il primo disco “Luca Barbarossa” con etichetta Fonit Cetra.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento