Vasco Rossi spopola con L’uomo più semplice

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo singolo "L’uomo più semplice" è infatti in testa alle classifiche in accordo con quanto reso noto dalla Emi Music.

Aspettando le tanto attese esibizioni live di Vasco Rossi, nel prossimo mese di giugno del 2013, l’artista ancora una volta ha sbancato le classifiche. Il nuovo singolo “L’uomo più semplice” è infatti in testa alle classifiche in accordo con quanto reso noto dalla Emi Music citando le ricerche di mercato della GfK Retail and Technology Italia.

Ad oggi, per un totale di sei spettacoli, sono due le tappe del Vasco Live Kom ‘013 che rappresenta la naturale prosecuzione del tour interrotto nel 2011. L’artista il 9, 10 e 15 giugno del 2013 è atteso allo Stadio Olimpico di Torino. Sempre tre, il 22, 23 e 26 giugno del 2013, sono le esibizioni in programma allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Ricordiamo che l’anno scorso Vasco Rossi ha pubblicato “Live Kom 011: The complete edition“, album live, e l’album studio “L’altra metà del cielo” che è uscito il 30 marzo del 2012, e che si è aggiudicato il disco di platino.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questa la tracklist completa dell’album “L’altra metà del cielo” di Vasco Rossi: Preludio, Albachiara, Silvia, Susanna, Anima fragile, Brava, Gabri, Incredibile romantica , Brava Giulia, Delusa, Habanera, Jenny è pazza, Laura, Divertimento, Sally, Un senso. L’album “Live Kom 011: The complete edition” è invece composto da Cd e Dvd relativi alle esibizioni di Vasco Rossi allo Stadio San Siro di Milano il 16, 17, 21 e 22 giugno del 2011. L’album “Live Kom 011: The complete edition” in sole due settimane dall’uscita ha vinto il disco d’oro per poi aggiudicarsi poche settimane dopo il disco di platino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>