Max Gazzè concerto al Rock in Roma 2013

Partirà alle ore 15 di lunedì prossimo 18 febbraio del 2013, sul sito Internet Ticketone.it, la vendita dei biglietti per il concerto che, nell’ambito del Rock In Roma 2013, il cantautore Max Gazzè terrà nella Capitale il 5 luglio del 2013. Il tutto dopo la partecipazione di Max Gazzè al Festival di Sanremo del 2013 e l’uscita del suo ultimo album di inediti, l’ottavo della sua carriera di artista.

Per il concerto di Max Gazzè a Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle, le porte si apriranno alle ore 18,30 mentre lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,45. Oltre alla tappa romana il cantautore Max Gazzè ha già programmato un lungo tour europeo con numerose tappe in Italia, da quella di Firenze il 14 marzo a quella di Bologna il 20 aprile del 2013.



SANREMO 2013 SCALETTA DELLA QUARTA SERATA

Max Gazzè è ad oggi il primo artista italiano che ha assicurato la sua presenza al Rock In Roma 2013 caratterizzato dall’esibizione di star di levatura mondiale, da Bruce Springsteen ai Blur e passando per Mark Knopfler, Sigur Ros, Deep Purple, The Smashing Pumpkins, Iggy & The Stooges. Ed ancora Rammstein, Green Day, Neil Young e ToTo.

SIMONE CRISTICCHI A SANREMO 2013 COL WEB 2.0

L’ultimo album di Max Gazzè, intolato “Sotto Casa“, è uscito giovedì scorso 14 febbraio del 2013. Questa la tracklist completa del disco acquistabile anche in digitale dal canale online della Apple iTunes: E tu vai via, Buon compleanno, Sotto casa, I tuoi maledettissimi impegni, Atto di forza, La mia liberta, Il nome delle stelle, Con chi sarai adesso, Quel cerino, L’amore di Lilith.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento