Sanremo 2013 scaletta della quarta serata

di Lucia D Antuono Commenta

Questa sera al Festival di Sanremo 2013 andrà di scena la quarta serata, quella in cui sarà decretato il vincitore della categoria Giovani. La scaletta della quarta serata è ricchissima di ospiti e canzoni storiche che sono diventate grandi proprio grazie alla kermesse sanremese.

Sanremo Story, questo è il titolo di questa quarta serata in cui i 14 big in gara duetteranno con alcuni personaggi della musica italiana e non solo su brani che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo. Si conoscono al momento solo alcuni duetti, c’è un po’ di suspance riguardo agli altri artisti che accompagneranno i 14 big in gara.

Sanremo 2013 classifica provvisoria dei big

Nel dettaglio Emma Marrone duetterà con Annalisa, insieme canteranno Per Elisa; Antonella Ruggiero accompagnerà i Marta sui tubi sul brano Nessuno di Mina; Clementino canterà con gli Almamegretta sul brano Il ragazzo della via Gluck; Franco Cerri sarà sul palco dell’Ariston insieme a Simona Molinari e Peter Cincotti con il brano Tua e performance inedita a Sanremo 2013 di Rocco Siffredi ed Elio e le storie tese con Un bacio piccolissimo.

Sanremo 2013 ascolti social da record

Chiara ci delizierà con Almeno tu nell’universo, Daniele Silvestri canterà Piazza grande, Malika Ayane si esibirà con il brano Cosa hai messo nel caffè, Marco Mengoni con Ciao amore ciao, Maria Nazionale e la bellissima Perdere l’amore di Massimo Ranieri, Max Gazzè con Ma che freddo fa, i Modà saranno alle prese con Io che non vivo, Raphael Gualazzi con Luce e infine Simone Cristicchi si esibirà sulle note di Canzone per te. In questa scaletta della quarta serata non mancheranno chiaramente altri ospiti come Caetano Veloso e Pippo Baudo, quest’ultimo ritorna praticamente a casa. Infine sarà decretato il vincitore dei giovani, chi la spunterà tra Antonio Maggio, Ilaria Porceddu, Renzo Rubino e i Blastema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>