Sanremo 2013 vincitori secondo i bookmaker

Se c’è un settore che non conosce crisi è quello del gioco. Sono tanti gli italiani che hanno il vizietto della puntata su qualche scommessa. E d’altronde i cosiddetti bookmaker offrono la possibilità di poter scommettere un po’ su tutto, dalla nuova discesa in campo di un politico, al nome di un bebé figlio di una coppia di reali, ai vincitori del Premio Oscar.

Ma c’è anche la possibilità di poter scommettere sull’imminente kermesse canora, quella rappresentata da Festival di Sanremo del 2013 in programma dal prossimo 12 febbraio. Chi tra i big vincerà il Festival di Sanremo? Ebbene, secondo la Stanleybet è l’italo-marocchina Malika Ayane la favorita per la vittoria finale.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

La quota è attualmente pari a 4,50, il che significa che puntando 10 euro in caso di scommessa azzeccata se ne incassano complessivamente 45. La stessa quota viene attualmente attribuita anche ai Modà, che sono quindi secondo il bookmaker Stanleybet favoriti al pari di Malika Ayane, mentre con una quota di 5 a 1 segue Chiara Galiazzo, la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Nata a Milano il 31 gennaio del 1984, Malika Ayane è una cantautrice italiana pop soul e pop rock che ha iniziato a mettersi in evidenza nel 2008 con l’album che è intitolato col suo stesso nome. Poi nel 2010 è tornata con l’album “Grovigli” che in brevissimo tempo ha vinto il disco di platino. Ed ora, dopo le partecipazioni nel 2009 e nel 2010, Malika Ayane torna da grande favorita all’edizione 2013 del Festival di Sanremo.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento