Sanremo 2013 scaletta della seconda serata

di isayblog4 Commenta

E’ partito il Festival di Sanremo 2013, spazio già alla scaletta della seconda serata che vedrà l’esibizione degli altri sette big in gara e l’inizio della gara dei giovani. Si partirà con i Modà che presenteranno i loro due brani inediti Come l’acqua dentro il mare e Se si potesse morire.

A salire sul palco dell’Ariston per decretare quale canzone proseguirà la gara saranno Max Biaggi ed Eleonora Pedron. Il secondo big in gara sarà Malika Ayane con i brani Niente e Se poi, ad annunciare la canzone vincitrice sarà Neri Marcoré.

Sanremo cantanti big e giovani in gara

La scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo prevede anche come super ospiti la modella Bar Rafaeli, Carla Bruni e il cantante israeliano Asaf Avidan. La gara proseguirà con l’esibizione di Simone Cristicchi, già vincitore in passato di Sanremo e pronto a ripetersi. Cristicchi presenterà le canzoni Mi manchi e La prima volta, sarà affiancato sul palco dell’Ariston da Jessica Rossi. Spazio poi agli Almamegretta con i brani Mamma non lo sa e Onda che vai. La scaletta della seconda serata prevede anche l’inizio della gara dei giovani, con i primi quattro che avranno modo di cantare le loro canzoni e già due dovranno dire addio a Sanremo 2013.

Sanremo 2013 i vincitori secondo i bookmakers

Ritorna al Festival anche Max Gazzé con i brani Sotto casa e I tuoi maledettissimi impegni, qui il cantante salirà sul palco insieme alla Nazionale Italiana di Fioretto femminile. Le ultime due esibizioni della serata saranno quelle di Annalisa Scarrone, con i brani Non so ballare e Scintille, e Elio e le storie tese, con Dannati for ever e La canzone monotona. L’ex concorrente di Amici sarà accompagnata da Carlo Cracco, mentre Elio da Roberto Giacobbo. La scaletta della seconda serata di Sanremo 2013 vedrà anche la partecipazione dei Ricchi e Poveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>