Sanremo 2013 scaletta della terza serata

di Lucia D Antuono Commenta

A Sanremo 2013 si è arrivati già alla terza serata e questa sera, nella notte di San Valentino, finalmente i 14 big del Festival di Sanremo 2013 si esibiranno tutti insieme sullo stesso palco. E’ tempo quindi di scoprire la scaletta della terza serata.

Le 14 canzoni che hanno passato il primo turno sono: Almamegretta – Mamma non lo sa, Annalisa Scarrone – Scintille, Chiara Galiazzo – Il futuro che sarà, Daniele Silvestri – A bocca chiusa, Elio e le storie tese – La canzone mononota, Malika Ayane – E se poi, Marco Mengoni – L’essenziale, Maria Nazionale – E’ colpa mia, Marta sui Tubi – Vorrei, Max Gazzè – Sotto casa, Modà – Se si potesse non morire, Raphael Gualazzi – Sai (ci basta un sogno), Simona Molinari con Peter Cincotti – La felicità, Simone Cristicchi – La prima volta (che sono morto).

In questa terza serata le esibizioni inizieranno ad avere un peso, questo perché sarà stipulata una prima classifica provvisoria, la quale però inciderà del 25% su quella finale che chiaramente si formerà nell’ultima serata di Sanremo 2013. La scaletta della terza serata, oltre all’esibizione dei big con le loro canzoni più apprezzate, prevede anche l’esibizione degli altri giovani presenti a Sanremo 2013, Andrea Nardinocchi, Ilaria Porceddu, Paolo Simoni e Antonio Maggio, due saranno eliminati e i restanti si giocheranno la vittoria finale nella serata di domani.

Sanremo 2013 chi vince secondo i social network

Per la scaletta della terza serata di Sanremo 2013 sono previsti anche altri ospiti tra cui il cantante straniero Antony & The Johnsons, l’intramontabile Al Bano Carrisi e infine il campione del calcio italiano Roberto Baggio. Serata che vedrà come sempre le canzoni vere protagoniste di questo festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>