Concerti acustici folk rock a Torino

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sta per partire a Torino un’interessante rassegna di concerti acustici con cadenza mensile. Trattasi di “The Rowing Sessions”, un ciclo di concerti che la Elyron ha selezionato avvalendosi della collaborazione della Società Canottieri Esperia. Si parte il prossimo 19 febbraio del 2013, dalle ore 21,30, al numero 2 di Corso Moncalieri dove si trova proprio la Società Canottieri Esperia.

Ad aprire il 19 febbraio prossimo il ciclo di concerti sarà Jonas David con biglietto di ingresso che, a sette euro, presso la sede della Società Canottieri Esperia di Torino si può acquistare direttamente in loco a partire dalle ore 20,30.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Dopo aver mollato il lavoro a soli 21 anni, Jonas David prende la decisione più importante della sua vita, quella di dedicarsi solo alla musica dopo aver già preso in mano la chitarra da giovanissimo, a soli 14 anni. Poi ha imparato a suonare anche altri strumenti, ma Jonas David è un’artista che ha sempre voluto auto prodursi, e che è rimasto sempre fuori dagli schemi.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Per esibirsi dal vivo Jonas David si avvale della collaborazione di altri due bravi strumentisti, Johannes Dietsch e Davide Iacone. Il suo ultimo album, “Keep the times”, è uscito nel 2011 ed è composto dalle seguenti undici tracce: Fears Take Flight, Keep The Times, You In The Fires, Shades, Weak Bones, Dark, Let Me Live, Shield, Silence Is Mine, Hush, All I Know. La discografia completa di Jonas David si può ascoltare ed acquistare dal sito Internet Jonasdavid.bandcamp.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>