Nuovo singolo Will.i.am feat Justin Bieber That Power

Arriva il nuovo singolo di Will.i.am che questa volta si è avvalso della collaborazione di un altro personaggio alquanto influente del panorama musicale mondiale, il giovane Justin Bieber.

Sappiamo come la mente dei Black Eyed Peas stia riuscendo a macinare un successo dopo l’altro, è ancora ai primi posti delle classifiche mondiali con l’orecchiabilissima Sceam&Shout realizzata con la collaborazione di Britney Spears. Tale brano è diventato in poche settimane un grandissimo successo, ma Will.i.am ha intenzione di battere il ferro finché caldo, ecco che quindi subito ha lanciato anche il nuovo singolo That power in collaborazione con Justin Bieber.

Will.i.am non cambia chiaramente il filone musicale prettamente dance, That power ha un ritmo alquanto coinvolgente, proprio come il brano precedente. Si tratta del quarto singolo estratto dal nuovo album di Will.i.am, Willpower, che però per vari motivi, ancora alquanto sconosciuti, non è ancora uscito. Non è mai successo che un album uscisse dopo la pubblicazione già di quattro singoli, a quanto pare l’8 Aprile 2013 è il giorno esatto in cui finalmente il nuovo lavoro discografico di Will.i.am sarà acquistabile.

Video Justin Bieber Right here

Nel frattempo però è già pronto il nuovo singolo Will.i.am feat Justin Bieber That Power, a quanto pare tale brano è stato realizzato poche settimane fa, durante la notte dei Brit Awards 2013, dove si sono incontrati i due cantanti. Questa collaborazione potrà sicuramente aiutare ancor di più il giovane cantante canadese, in questi giorni stiamo ascoltando il nuovo singolo Justin Bieber Right here, può essere insomma un monito in più per incrementare anche le vendite del suono nuovo lavoro discografico Believe Acoustic.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento