Video That Power Will.i.am ft Justin Bieber

di Lucia D Antuono Commenta

E’ possibile finalmente vedere su Youtube il nuovo video di Will.i.am e Justin Bieber sulle note di That Power, il singolo di lancio del nuovo lavoro discografico da solista dell’ex leader dei Black Eyed Peas.

Il nuovo singolo Will.i.am feat Justin Bieber That Power è da poco uscito in tutto il mondo, per il momento il successo è prevalentemente rivolto negli States, ma basterà aspettare ancora un po’ per vedere Will.i.am trionfare di nuovo anche nel nostro Paese.

La sua precedente hit, Scream&Shout, cantata magistralmente con Britney Spears, si è rivelata un successone mondiale, ora Will.i.am spera che la collaborazione con Justin Bieber possa diventare una mossa più che azzeccata. Molto bello è il video That Power Will.i.am ft Justin Bieber, ma questa volta il cantante canadese non è presente in carne ed ossa. Probabilmente a causa del suo tour in giro per il mondo, il bel Bieber non ha avuto assolutamente modo di poter partecipare a questo video That Power in compagnia di Will.i.am. Ecco che quest’ultimo ha avuto un’idea brillantissima, mostrare praticamente un’ologramma di Justin Bieber e in effetti è come se il cantante canadese fosse anche lui presente nel video That Power.

Iniziativa più che originale che come al solito arriva dalla grande genialità di Will.i.am. Ricordiamo come That Power sia anche la canzone pubblicità cuffie Beats Aprile 2013, insomma pian pianino il brano si sta facendo più che sentire. Intanto Justin Bieber è alle prese a quanto pare con un ritorno di fiamma con Selena Gomez, vista la foto in cui i due ex piccioncini si mostrano più che intimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>