Canzone pubblicità Adidas Unite All Originals Marzo 2013

Nuovo spot più che coinvolgente per l’Adidas che fa leva sul motto Unite All Originals. Sempre in costante evoluzione l’Adidas presenta la nuova collezione per gli amanti dello sport che hanno sempre scelto il marchio Adidas.

La pubblicità Adidas Unite All Originals mostra proprio diversi ragazzi alle prese con i loro sport preferiti, dalla semplice bici alla partita di basket. L’originalità di questa pubblicità risiede nel coinvolgimento totale tra suoni derivanti dai vari sport e musica.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oYBDs5BYxn8

Viene mostrato un dj che realizza della musica grazie ai vari rumori prodotti dalle bici che si toccano, dal pallone che entra del canestro e così via. Non poteva quindi mancare una pubblicità del tutto originale per questa nuova iniziativa dell’Adidas Unite All Originals. In questo spot quindi ha un ruolo predominante proprio la colonna sonora che ascoltiamo in sottofondo, a tal proposito la canzone pubblicità Adidas Unite All Originals è Landline di A-Trak featuring GTA. Nomi che sicuramente non vi saranno molto familiari, in modo particolare A-Trak è un dj canadese che già all’età di quindici anni è stato in grado di aggiudicarsi il DMC World DJ Championship, una delle competizioni più prestigiose per i DJ di tutto il mondo.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MOgd55Sp5MM

A-Trak ha fatto parte anche di qualche gruppo, in modo particolare ama le varie collaborazioni con artisti di tutto il mondo, da qualche anno ad esempio accompagna Kanye West durante le sue performance musicali. La canzone pubblicità Adidas Unite All Originals, Landline, è un brano recente di A-Trak uscito a fine novembre del 2012 che appartiene all’EP Tuna Melt. Sicuramente grazie a tale spot pubblicitario A-Trak avrà modo di farsi conoscere ancora di più.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento