X Factor, Fedez lascia: chi lo sostituirà l’anno prossimo?

Fedez non sarà più giudice di X Factor: ci ha pensato direttamente il cantante a fugare ogni dubbio sulla questione rispondendo ad una domanda rivoltagli via Instagram da parte di un fan. Qualcosa che non tutti si aspettavano, forse.

Il rapper ha da poco pubblicato Paranoia Airlines, e nel corso di un Q&A tramite IG stories a domanda diretta ha spiegato:

No. 5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia.

Una motivazione senza dubbio più comprensibile e nobile da un certo punto di vista. Ed in fin dei conti anche giustificata se fosse esclusivamente legata alla sfera professionale per un artista non in pausa e Fedez per anni si è barcamenato tra il talent e la sua carriera. Tra le altre cose gli è stato chiesto chi potrebbe sostituirlo ed ha spiegato:

Faccio una previsione di Nostradamus (tenetela a mente): Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato merda sui talent (X Factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me e altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione. Sarà l’anno in cui i nodi verranno al pettine, insomma.

Quel che è certo è che ci sarà da vederne delle belle. E’ sempre successo e così sarà almeno fino al giorno in cui non si reputerà più conveniente non confermare la stagione successiva di questo talent.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento