Fedez è ufficialmente il nuovo giurato di X-Factor

 

X Factor 5

I provini per la nuova edizione di X-Factor sono già iniziati da qualche tempo con la tappa di Roma qualche giorno fa, e iniziano anche a girare le prime notizie circa il cast di questa edizione, in particolare i giudici.

La nuova edizione, infatti, è rimasta orfana di ben due personaggi: sia Simona Ventura che Elio, infatti, hanno annunciato ufficialmente che non saranno presenti nella prossima edizione del talent, mentre sono stati riconfermati Mika e Morgan. E’ di queste ore la notizia che è stato decretato il nome del terzo giudice, che sarà il rapper Fedez.

Presenza già nota al pubblico di X-Factor – Fedez era stato in giuria nella tappa di Milano dei provini dello scorso anno – proprio per aiutare i giudici a riconoscere il fattore X nei rapper che si sono presentati alle selezioni.

Così, dopo che per prima Maria De Filippi si è aperta a questo nuovo stile musicale scegliendo Moreno Donadoni come coach per una parte dei suoi alunni e, dopo, anche The Voice ha voluto rinnovare i suoi giurati chiamando J-Ax, anche X-Factor, che fin dalla prima edizione non ha mai avuto un calo di pubblico, ha deciso di seguire il trend del rap.

Ancora mistero sul quarto giudice della prossima edizione di X-Factor, anche se insistenti voci danno per scontato il nome di Victoria Cabello, che pare sa in trattativa con Sky per la definizione degli ultimi dettagli del contratto.

In attesa di notizie più certe, continuano le selezioni per X-Factor, il prossimo appuntamento è per il 24 maggio a Lingotto Fiere di Torino.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento