Ariana Grande torna con l’album Sweetener

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande torna con l’album Sweetener: il nome della nuova raccolta di inediti della cantante è stato reso noto al Tonight Show di Jimmy Fallon, presentatore con il quale la giovane è da tempo amica e partner in crime per sketch musicali di ogni sorta.

L’album, come ben noto, è anticipato dal singolo “No tears left to cry“, tra i più apprezzati al momento nelle classifiche di tutto il mondo. Nel corso del suo colloquio con Jimmy Fallon, Ariana Grande ha confermato che al suo nuovo lavoro ha partecipato anche un produttore e cantante del calibro di Pharrell il quale ha collaborato alla creazione di alcune delle tracce presenti nel disco. La giovane ne ha nominate alcune: “R.E.M.,” “The Light Is Coming”, “God Is a Woman” e “Raindrops”. Va ammesso, si tratta di un nome particolare per una raccolta di inediti: motivo per il quale Ariana ha spiegato il perché della sua scelta.

È come portare luce in una situazione o nella vita di qualcuno o qualcun altro porta vita alla tua esistenza, addolcendone la situazione.

Non solo: la cantante ha anticipato che ha intenzione di proporre qualcosa di speciale ogni “20” del mese fino all’uscita dell’album prevista per questa estate.  Al momento non sono state rilasciati ulteriori particolari ma da come Ariana Grande ha parlato, sottolineando che vi siano sono tre “20” fino al momento della su uscita, è abbastanza facile ipotizzare che la data precisa sia il prossimo 20 luglio.

Se l’album segue anche solamente un poco la traccia segnata dal singolo ci sarà da ascoltarne delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>