Cristina D’Avena torna con “Duets forever”

di Valentina Cervelli Commenta

Non si è mai stanchi di ascoltare Cristina D’Avena cantare le sigle dei cartoni animati preferiti dell’infanzia, questo è un dato di fatto. Motivo per il quale l’uscita del disco “Duets Forever” il prossimo mese ha messo in buona agitazione moltissimi fan dell’artista.

Più precisamente il sequel di Duets – Tutti cantano Cristina uscirà il prossimo 23 novembre: pensando al successo dell’album lo scorso anno è impossibile non aspettarsi un altrettanto grande successo quest’anno. Lo scorso anno artisti come Baby K, Ermal Meta, Loredana Berté, Noemi, Emma Marrone, J-Ax e tanti altri hanno allietato le nostre orecchie rivisitando moltissimi successi di Cristina D’Avena: cosa aspettarci quest’anno? Non sono moltissime le notizie trapelate al riguardo: al momento si sa solo che sedici nuovi cantanti hanno prestato la propria voce per incidere altrettante sigle.

L’annuncio è arrivato attraverso un video pubblicato sul profilo Facebook di Cristina D’Avena dove la stessa parla di “un viaggio unico nel mondo della musica e della fantasia“. Tutti noi abbiamo delle sigle favorite e se chi vi scrive pagherebbe oro per vedere “Lucy May” tra i duetti nella tracklist è impossibile ignorare il fatto che qualsiasi canzone sarà stata scelta sarà stata arrangiata nuovamente nel migliore dei modi.

Duets ha posto il livello ad un grado molto alto e siamo sicuri che questo nuovo capitolo Duets Forever non sarà da meno. Sul web, subito dopo l’annuncio è partito il toto nomi: la speranza è che nei prossimi giorni venga rilasciato qualche particolare in più e perché no, magari anche qualche snippet audio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>