Ecco cosa ha regalato Lady Gaga a Beyoncè

500_beyoncè-lady-gaga

Lady Gaga non smette di stupire, non solo per il suo look e per le sue trovate originali (ultima in ordine di tempo l’ormai famoso lancio dal palco), ma anche per i regali piuttosto insoliti che è solita fare ai suoi amici, proprio come quello che ha donato a Beyoncè in occasione del suo ultimo compleanno.

Secondo alcune indiscrezioni Beyoncè avrebbe festeggiato i suoi 29 anni con un party allestito nel backstage del concerto tenuto da suo marito Jay-Z a Detroit, un festa di compleanno in piena regola con tanto di striscioni, palloncini coloarti e bottiglie di champagne.


Alla festa, ovviamente, non poteva mancare Lady Gaga, diventata molto amica di Beyoncè dopo aver collaborato con lei alla realizzazione del brano “Telephone” e del relativo video, che tra le altre cose ha fatto parecchio discutere per via del fatto che in alcune scene la cantante è quasi nuda, in una addirittura compare coperta solo da un nastro giallo.

Ebbene, sapete quale è stato il regalo che Lady Gaga ha scelto per la sua amica? Una frusta con incastonate diverse pietre preziose e un completino intimo che quando indossato lascia davvero poco all’immaginazione. Chissà, magari Beyoncè sceglierà di utilizzare il regalo nel video di uno dei brani contenuti nel suo nuovo album, a cui sta lavorando proprio in questo periodo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento