Emma Muscat, esce Moment Christmas Edition

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Muscat torna a deliziare i propri fan con un progetto davvero interessante: a partire dal prossimo 7 dicembre sarà infatti disponibile Moments Christmas Edition, la versione natalizia del suo album di esordio. La cantante maltese è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del talent Amici.

In aggiunta a quelle che erano le canzoni contenute nel disco uscito lo scorso luglio, in Moments Christmas Edition, potremmo trovare i seguenti brani: All I want for Christmas is you, Bianco Natale, Oh holy night, Have yourself a merry little Christmas, Let it snow, Santa baby e White Christmas. Eccom come Emma Muscat ha commentato l’uscita della sua raccolta:

Questa edizione natalizia di Moments è il mio regalo per i miei fan, per esprimere la mia gratitudine e per festeggiare tutto quello che abbiamo vissuto insieme durante il mio viaggio dall’inizio. Grazie per il vostro supporto, l’infinito amore e per tutta la felicità che mi avete donato.

Chi ama questa cantante sicuramente non avrà perso una delle sue ultime collaborazioni: lo scorso 16 novembre è stato pubblicato il nuovo singolo di Shade intitolato “Figurati noi”, tratto da Truman nella quale è possibile ascoltare Emma. Per chi fosse interessato ecco la tracklist di Moment Christmas Edition:

  1. All I want for Christmas is you
  2. Bianco Natale
  3. Oh holy night
  4. Have yourself a merry little Christmas
  5. Let it snow
  6. Santa baby
  7. White Christmas
  8. I Need somebody
  9. Moments
  10. Without you
  11. Dead man walking
  12. Fake bitches
  13. Alone

Un album che potrebbe interessare anche chi semplicemente ama le canzoni di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>