Harry Styles, album folle secondo Father John Misty

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles in procinto di lanciare nel mondo dello showbiz un album da solista? Si sapeva. Ed Sheeran che ne ha ascoltato una canzone lo trova molto buono? Anche. Father John Misty, che deve aver sentito il lavoro completo parla di un lavoro “folle”.

L’artista, tornato a sorpresa su Twitter ha risposto ad un Q&A nel quale è  finito anche il membro degli One Direction che tra aprile e maggio dovrebbe pubblicare il suo disco di inediti. Ed a quanto pare deve essere davvero buona roba se anche Father John Misty trova tempo per spendervi parole a riguardo. L’attesa per l’album di Harry Styles cresce di settimana in settimana, e per quanto in molti possano storcere il naso al pensiero che il giovane sia parte di una boyband, rimane il fatto che diverse canzoni da lui composte hanno fatto parte di album di altri artisti e che quindi rimanere vittime del pregiudizio non convenga. Soprattutto per ciò che si sa finora di questa raccolta.

Il sound, come ha confermato Ed Sheeran, sarà diverso da quello a quale si è abituati con gli One Direction, mentre dalla Columbia fanno sapere semplicemente che si tratta di musica “molto bella” ed “autentica”. Questo è quel che si sa finora, oltre al fatto che l’album è stato registrato principalmente in Giamaica. Inutile dire che l’impatto dell’album dato il fanbase di Harry Styles sarà molto forte. Ma se si è imparato a conoscere il ragazzo e le sue mille sfaccettature, si può stare certi che sarà in grado di stupire tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>