Ed Sheeran, duetto con Taylor Swift in arrivo?

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è qualcosa che i rispettivi fan vorrebbero dai propri idoli è un duetto tra Ed Sheeran e Taylor Swift ed i due ne sono ben coscienti. E’ l’artista irlandese a rassicurare su questa possibile collaborazione nel corso di un’intervista con Rolling Stone.

Nella quale però sottolinea allo stesso tempo che per quanto sia felice di essere divenuto un cantante di successo, talvolta sente la mancanza di una vita normale e semplice come quella che faceva quando era un artista sconosciuto. Non rinnega la fama ed i suoi fan, ma ciò non toglie che per questo giovane e talentuoso cantautore talvolta le situazioni diventino più difficili di quel che pensava quando era un giovane squattrinato.

Quel che colpisce di più di Ed Sheeran è che in fin dei conti e nonostante la vita che i suoi soldi gli permettono di fare, sia rimasto una persona alla mano in grado di offrire gratuitamente i suoi servizi nel potenziale matrimonio del suo intervistatore a patto che sia libero e che ci siano cibo ed alcol gratis. E quella che è la sua anima più intima è la stessa che si può assaggiare in “Divide” il, suo nuovo album. Per lui rimanere attaccato ad una sorta di normalità, ora che fa parte del mondo dell’apparenza e non della sostanza è necessario.

E’ per questo che tiene vicini a sé i suoi amici più stretti e la sua fidanzata: il più grande cantautore degli ultimi 10 anni vuole una vita normale, e come l’anno sabbatico ci ha mostrato, fa di tutto per ottenerla. Ma prima duetto con Taylor Swift?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>