Justin Bieber, anno di pausa dalla musica?

di Valentina Cervelli Commenta

Anno di pausa dalla musica per Justin Bieber? Sebbene molti non vivranno la notizia come una tragedia, la possibilità che il cantante canadese si allontani nuovamente dai riflettori dopo essere tornato nemmeno un anno fa stupisce tutti coloro che avevano accolto il giovane e la sua nuova musica.

Per quanto Justin Bieber abbia mostrato di essere una persona problematica sotto diversi punti di vista, il successo dell’album Purpose e dal tour ad esso collegato è innegabile. Nonostante i diversi problemi archiviati con i fan e qualche incidente purtroppo degno di nota che hanno mostrato effettivamente come l’artista mal sopporti la tensione di essere continuamente sotto l’occhio scrutinante di tutti.  Secondo il Daily Star, che cita una fonte vicina a Bieber, il ragazzo avrebbe intenzione di abbandonare le scene per almeno un anno a partire dal settembre 2017 per circa 12 mesi che vorrebbe passare viaggiano intorno al mondo.

Con Skrillex e Diplo Justin ha lanciato un nuovo modo di fare musica ripreso da moltissimi artisti: perché decidere di abbandonare prima del tempo senza battere effettivamente il ferro finché è caldo? A quanto pare però, prima della pausa, secondo la fonte e come anticipato dal suo account Twitter, Justin Bieber avrebbbe pronta una sorpresa per i fan:

Justin sta registrando nuova musica a Los Angeles e poi ha in programma di viaggiare . Il suo “Purpose World Tour” è stato estenuante e Justin sta cercando un po’ di pace. I fan possono aspettarsi nuova musica quest’anno, ma dopo settembre non aspettatevi di vedere Justin per un lungo periodo di tempo.

Nuovi inediti quindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>